Friki Monkey Protector Pack Hot Wheels o Matchbox per Miniature Cars Versione Europea. Blister Trasparente per Carta Corta Scala 1:64. Prodotto in Spagna. (12 unità) (Short Card)
VERSIONI: Proteggete le vostre Hot Wheels con questa pellicola protettiva trasparente appositamente progettata per i modelli diecast in scala 1:64 in diverse versioni e dimensioni.
PROTETTO: Mantenete la vostra collezione di auto in miniatura al sicuro, in ordine e protetta da polvere e urti. Appendetele alla parete senza temere di danneggiare la scatola.
ALTA QUALITÀ: Realizzato in plastica resistente e di alta qualità. Prodotto interamente in Spagna. Appendete la vostra collezione alla parete grazie al foro appositamente progettato nella parte superiore per appendere ed esporre i vostri modelli preferiti.
RUOTE CALDE NON INCLUSE: Le ruote calde mostrate nelle foto del prodotto non sono incluse nella confezione finale, ma sono solo modelli utilizzati come esempio dell'aspetto del prodotto finale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180