loading...


31.5L Frigorifero e Congelatore per Auto, Mini

259,99€


Prezzo: 259,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frigoriferi
Marca: Moimhear
Tempo di spedizione: 4-5 giorn


31.5L Frigorifero e Congelatore per Auto, Mini Frigorifero da 12 V, Controllo app, Elettrico, per viaggi all'aperto, Campeggio e Uso Domestico
【Forte potenza di raffreddamento】Questo frigorifero per auto dispone di un potente compressore per garantire un'eccellente potenza di raffreddamento. Anche in condizioni estreme, EA35 può raffreddare l'interno del frigorifero da 20 °C a -20 °C per garantire la freschezza di questi oggetti. Allo stesso tempo, la modalità di risparmio energetico Eco garantisce un basso consumo energetico del frigorifero dell'auto.
Congelamento automatico in due zone: questo frigorifero per auto ha una capacità totale di 31,5 l per alimenti o bevande, e lo spazio totale è composto da due zone di diverse dimensioni, sinistra e destra. La zona sinistra ha una capacità di 21 L, mentre la zona destra ha una capacità di 10,5 l. La temperatura di funzionamento delle due zone differisce di circa 20 °C.
Configurazione facile da usare: questo frigorifero per auto supporta il controllo delle app Bluetooth e il controllo dello schermo LED. Il codice QR di questa app non viene visualizzato nel manuale, si prega di scansionare l'immagine della descrizione del prodotto o rivolgersi al rivenditore per ottenere il codice QR. Gli utenti possono controllare facilmente questo frigorifero per auto con i due metodi sopra indicati.
Connettore Dual Power: questo frigorifero per auto è progettato per due connettori di alimentazione, con adattatore DC 12 V/24 V e adattatore CA da 100 - 240 V che possono essere utilizzati a casa o in auto. Gli utenti possono congelare carne, verdure, bevande e altri alimenti che richiedono diverse temperature di conservazione, il che è la scelta migliore per campeggio, feste, viaggi e attività all'aperto.
Materiali e componenti: questo frigorifero per auto dispone di ruote integrate e di una maniglia per consentire agli utenti di muoverlo facilmente in qualsiasi momento, e dispone di un design antiscivolo a 45 gradi per garantire la sicu
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frigoriferi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180