CUCINAminis WMF 0415490011 friggitrice con accessorio tagliapatate incluso. Questo elegante set che combina una mini friggitrice e un cutter per patatine fritte della gamma WMF KITCHENminis promette deliziose patatine fritte fatte in casa e molto altro, il tutto con un design elegante ed elegante. Grazie al tagliapatate fritte, otterrai in pochissimo tempo patatine perfettamente tagliate e potrai lasciare che la friggitrice si occupi della cottura. Senza compromettere le prestazioni, questa mini-friggitrice ti consente di friggere un'ampia varietà di cibi e di realizzare tutte le preparazioni culinarie dei tuoi desideri. Dotato di meccanismo per abbassare e alzare il cestello in sicurezza, apertura facile, filtro antiodore integrato e termostato regolabile: basta un litro d'olio per risultati croccanti e dorati ineguagliabili. Perché niente è meglio dei piatti fatti in casa! Tipo di prodotto: friggitrice. Potenza: 1000 W. Deliziose patatine fritte fatte in casa tagliate alla
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180