loading...


Friencity Car WiFi OBD 2 OBD2 OBD II Adattatore


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti Diagnostici
Marca: Friencity
Modello: Wifi Obd-ii-yellow
Colore: WIFI OBD II
Taglia: 3.5*1 inches

Friencity Car WiFi OBD 2 OBD2 OBD II Adattatore per Scanner per iPhone iOS, Android e Windows, Auto Diagnostic Scan Code Reader, Controllare la Luce del Motore per L'Anno 1996 e Veicoli più recenti
【COMPATIBILITÀ ECCELLENTE】 Compatibile con tutti i veicoli a benzina o parzialmente diesel con interfaccia 16PIN OBDII, che supportano i protocolli OBDII FULL 9: 1.SAE J1850 PWM (41.6Kbaud) 2.SAE J1850 VPW (10.4Kbaud) 3.ISO9141-2 (5 baud init, 10.4Kbaud) 4.ISO14230-4 KWP (5 baud init, 10.4 Kbaud) 5.ISO14230-4 KWP (fast init, 10.4 Kbaud) 6.ISO15765-4 CAN (11bit ID, 500 Kbaud) 7.ISO15765-4 CAN (29bit ID, 500 Kbaud) 8.ISO15765-4 CAN (ID 11bit, 250 Kbaud) 9.ISO15765-4 CAN (ID 29bit, 250 Kbaud).
【SMART SCANNING】 Il nostro OBD2 può visualizzare i dati attuali del sensore, tra cui RPM del motore, Valore del carico calcolato, Temperatura del liquido di raffreddamento, Stato del sistema di carburante, Velocità del veicolo, Trim del combustibile a breve termine, Trim del combustibile a lungo termine, Pressione del collettore di aspirazione, Luci di temporizzazione, anticipo di temporizzazione, Temperatura dell'aria aspirata, portata d'aria, posizione assoluta dell'acceleratore e altro.
【COMPATIBILITÀ ECCELLENTE PER QUASI TUTTI I TIPI DI AUTO】 Non preoccuparti della compatibilità. Lo scanner Friencity WIFI OBD funziona su TUTTE le vetture 1996 e più recenti e su autocarri leggeri, compresi tutti i veicoli americani, europei e asiatici. (Non supporta veicoli ibridi o elettrici)
【COLLEGHI A QUALSIASI APPARECCHIO IOS, ANDROID E WINDOWS】 A differenza di altri scanner OBD Bluetooth disponibili su Amazon, questo straordinario scanner OBD per lettori di codici a barre può connettersi a QUALSIASI DISPOSITIVO, inclusi smartphone e tablet iOS, Android e Windows VIA WI-FI.
【GARANZIA FULL ONE YEAR】 Crediamo che il servizio clienti sia la base per continuare a fare affari. Qualsiasi problema con il nostro prodotto, non esitate a contattarci, la vostra soddisfazione è il nostro obiettivo!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti Diagnostici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180