Prezzo Medio: 9,57€ -8%
Il design della punta del router obliqua a 45 gradi può accumulare un rivestimento in teflon resistente al calore per prevenire l'accumulo di segatura, resina e pece Realizzata in acciaio legato di alta qualità mediante trattamento termico, rivestimento in teflon resistente al calore, la lama è affilata e liscia La mitra Lock può formare una forte giunzione tra i lati e la parte anteriore di un cassetto facendo scorrere un'asse verticalmente e l'asse di giunzione orizzontalmente Punta per router articolata perfetta per legno truciolare, MDF e pannelli compatti in compensato, ma utilizzata principalmente per la fessurazione del buco della serratura, adatta alle tue diverse esigenze per la lavorazione del legno e il fai-da-te. Evita di tagliare materiali metallici ferrosi e non legnosi, come: acciaio, ferro, sabbia, ecc. altrimenti si rompe
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180