Fresa per svasatore conico HSS, 6,3mm / 8,3mm / 10,4mm / 12,4mm / 16,5mm / 20,5mm Tronco rotondo a 3 taglienti, fresa a svasare, attrezzo per smussatura 6 pz/set
【Punta per svasatura di alta qualità】 - ideale per smussare, sbavare e colare. Il design a tre scanalature offre un piccolo carico di trucioli e una rimozione più rapida. Puoi scaricare i chip più velocemente e in modo più fluido nel processo di modifica.
"【Set di 6 svasatori HSS】 - Sono disponibili sei svasatori nelle dimensioni 6,3 mm, 8,3 mm, 10,4 mm, 12,4 mm, 16,5 mm, 20,5 mm.
【Ampiamente usato】 - Adatto per pannelli con bassa durezza (inferiore a 25 °) come alluminio, legno, plastica e altri materiali morbidi.
【Materiale di alta qualità】 - Le svasature sono realizzate in acciaio rapido di alta qualità, che garantisce una lunga durata.
【Garanzia di qualità】 - La qualità dei nostri prodotti è garantita e può essere utilizzata senza esitazione. In caso di domande durante l'uso, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180