CMT 738.380.11 Fresa a Raggio Concavo, Arancione/Grigio
Raggio 12.7 mm, Diametro 38.1 mm, Lunghezza di taglio 19 mm, Diametro d'attacco 6 mm, Rotazione destra
Fresa a raggio concavo in metallo duro saldato a 2 taglienti con angolo assiale
Design anti-contraccolpo: controlla la profondità di taglio e minimizza il contraccolpo.
Rivestimento protettivo anti-aderente orange shield coating: evita il surriscaldamento, riduce l'accumularsi di resina, protegge dalla corrosione e aumenta la vita dell'utensile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180