Freigeist XXL amaca ultraleggera in tessuto per paracadute con cinghie resistenti e moschettoni, per esterno, viaggi, campeggio
EXTRA LARGA!Con i suoi 300 x 200 cm, l'amaca ultra-leggera ospita comodamente due persone in tutte le attività all'aperto e di sopravvivenza o semplicemente nel giardino o nel parco.
Stabile:Realizzata in tela per paracadute RIP-Stop 300T e con cuciture triple trapuntate,l'amaca per campeggio e da viaggio ha una capacità fino a 300 Kg.
Semplice:Il fissaggio ola sospensione dell'amaca in nylon è realizzata grazie alle cinghie per alberi e al moschettone Wiregate incluso nel set, è facile e veloce.
Versatile:inclusa nella consegna c'è una pratica borsa con coulisse, in cui l'amaca da viaggio per 2 persone può essere riposta e trasportata ovunque.
Leggera:Il materiale non è solo piacevole al tatto, ma garantisce anche che l'amaca XL abbia pochissimo peso e possa essere piegata in una confezione di dimensioni assolutamente ridotte.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180