loading...


FreedConn TCOM-SC Interfono Moto con Radio Fm

149,99€


Prezzo: 149,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Bluetooth
Marca: Freedconn
Colore: Nero
Taglia: Coppia
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

FreedConn TCOM-SC Interfono Moto Con Radio Fm, Auricolare Bluetooth Per Casco con Cancellazione del Rumore Per Un Massimo di 2-3 Motociclisti, per Moto/Moto Da Cross(Doppio)
【Interfono da Casco Professionale】Con l'interfono moto FreedConn TCOM-SC, è possibile attivare la modalità interfono wireless per pilota a pilota o da pilota a passeggero e realizzare conversazioni intercom entro un raggio di 800 m, velocità fino a 120 km/h(dipendente dall'ambiente). è possibile abbinare 3 ciclisti con 2 che parlano in contemporanea.
【Condivisione della musica e cancellazione del rumore】: questo sistema di comunicazione del casco per moto ha caratterizzato la condivisione della musica che consente a due motociclisti di condividere la stessa musica durante il viaggio. E funziona anche bene per velocità fino a 120 km/h con tecnologia avanzata di cancellazione del rumore. La batteria agli ioni di litio fornisce fino a 6 ore di streaming musicale, 10 ore di conversazione e una settimana in standby.
【Display LCD e batteria potente】Il interfono moto bluetooth ha uno schermo LCD integrato. Rispetto ai interfono moto senza schermo presenti sul mercato, l'operazione è più semplice. Il interfono moto può visualizzare la durata della batteria, la frequenza FM e lo stato del volume. Il interfono moto utilizza una batteria da 400 mAh appositamente progettata per i interfono moto Bluetooth, che può fornire 10 ore di conversazione e 300 ore in standby e richiede solo 4 ore per la ricarica.
【Funzioni ricche e IP65 impermeabile】Il interfono moto bluetooth auricolari casco supporta l'ascolto di musica, l'ascolto della radio FM e l'ascolto della navigazione GPS. Rispondi con un clic e rifiuta le chiamate. Il interfono moto bluetooth auricolari casco è anche molto impermeabile e può resistere a tutti i tipi di tempo, anche se piove, puoi guidare.
【Microfono intercambiabile incluso e ottima compatibilità con il casco】: nuovi microfoni intercambiabili: ti offre la scelta tra un microfono ad asta per
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Bluetooth


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180