loading...


FRAU, Scarpa Casual Uomo in Morbida Pelle Marrone

135,00€


Prezzo: 135,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Scarpe Stringate Basse
Marca: Frau
Colore: Marrone
Taglia: 42 EU
Tempo di spedizione: 1 giorno


FRAU, Scarpa Casual Uomo in Morbida Pelle Marrone con Logo Ricamato sul Lato, Altezza 8 cm, Fodera Traspirante in Tessuto Air Tech, Suola Antiscivolo in Gomma Flessibile, 42, Made in Italy
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO - Scarpa realizzata in morbida pelle con logo ricamato sul lato. Laccio in cotone in tinta e laccio di ricambio presente in scatola. Altezza mid 8 cm che copre parzialmente la caviglia. Polacchino casual-sport ideale per il tempo libero e per le giornate invernali più fredde grazie all'interno completamente foderato in tessuto e alla suola isolante in gomma. Perfetto sia con un jeans che con un pantalone più casual.
CARATTERISTICHE - La fodera è in tessuto traspirante Air Tech, la soletta in EVA e sughero rivestita in tessuto, è sostituibile con una propria soletta per offrire il massimo della versatilità. Suola in gomma flessibile con grip antiscivolo.
CALZATURIFICIO FRAU - Nato nel 1952 il Calzaturificio Frau produce in Italia calzature per uomo e donna con caratteristiche qualitative che conferiscono al prodotto stile e funzionalità. La ricerca dei migliori materiali, il design e la profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione sono le basi con cui l'Azienda si è affermata nel mercato. La produzione è realizzata negli stabilimenti situati nella provincia di Verona, uno dei principali distretti calzaturieri in Italia.
MADE IN ITALY - Frau diventa non solo un brand importante simbolo del Made in Italy e del rispetto delle materie prime ma anche un fiore all'occhiello per tutto il settore calzaturiero italiano. Oggi, il brand continua a non abbandonare il proprio orientamento verso il prodotto comodo ma ha saputo riadattarlo al contesto economico e interpretare i gusti degli italiani. Frau è una azienda familiare, guidata dalla seconda generazione, continua a sostenere il made in Italy con impegno e passione
SERVIZIO CLIENTI - Vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti. In caso di domande sui prodotti o necessità particolari, non esitare a contatt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scarpe Stringate Basse


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180