
Frangia casco moto + Manopole universali per moto Manopole per protezioni 2 pezzi
COMPATIBILITÀmisura universale per la maggior parte delle impugnature per motociclette, come per motociclette Cruiser Chopper Curious Bobber Custom.
ALTA QUALITÀquesta impugnatura del manubrio della motocicletta copre realizzata in pelle sintetica, resistente all'abrasione e impermeabile.
DESIGN ALLA MODAil design alla moda in stile frangia, speciale ed elegante, rende la tua moto accattivante.
INSTALLAZIONE FACILEfacile da installare, basta coprirlo sulla leva del manubrio originale. Accordo in morbida pelle con design ergonomico, offre una sensazione di presa confortevole.
GARANZIA DI QUALITÀTutti i nostri prodotti sono rigorosamente testati per garantire la migliore qualità, più sicuro da usare. Ci impegniamo a fornirti nuovi prodotti di alta qualità e servizi di trasporto veloce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180