FOUNTAIN CREAMER STICK - Latte in polvere in bustine in una confezione self-service. Latte in polvere in dosi individuali, perfetto per una tazza di caffè. 2,5 g x 300 pz.
IDEALI PER IL SELF-SERVICE - Le bustine di latte in polvere sono contenute in una confezione dispenser, perfetta per il self-service. L'apertura facile permette di estrarre il latte senza dover infilare la mano nella scatola. E per richiuderla, basta una semplice pressione. Ideale per la conservazione.
DOSAGGIO PERFETTO - La dose da 2,5 g è perfetta per una tazza di tè o caffè espresso. Eccellente per dolcificare il caffè. Un'alternativa al latte in bottiglia che ha date di scadenza molto brevi. Una bustina di latte trasforma una semplice tazza di caffè in un momento di puro piacere.
PRATICHE E IGIENICHE - Le bustine di latte sono proposte in confezioni individuali. Perfette da utilizzare nelle hall degli hotel o in ufficio, nel rispetto delle regole di igiene.
PERFETTE DA TRASPORTARE - Grazie alle loro dimensioni ridotte, le bustine di crema in polvere sono facili da trasportare. Prepara la bevanda calda che preferisci dove e quando vuoi.
Formato adatto alla ristorazione collettiva e commerciale - La confezione da 300 pezzi è adatta all'uso in diversi luoghi, come bar, mense, hall, sale riunioni... Regala un momento di piacere a chiunque riceverai. "
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180