loading...


Fotopro Bastoni Selfie, Selfie Stick e Mini


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Bastoni Selfie
Marca: Fotopro
Modello: Pt-4f
Colore: 4F

Fotopro Bastoni Selfie, Selfie Stick e Mini Treppiede 3-in-1, Mini Treppiede Set Selfie Stick, Adattatore Mobile Phone, Bluetooth Remote Shutter per Gopro, iPhone,Samsung ed Altri Smartphone, 4F
【FUNZIONI 3 IN 1】: Stai guardando più intensamente per l'immagine perfetta? Se è così, non puoi perderti la bacchetta selfie MS-4F, perché può essere utilizzata non solo come selfiestick, ma anche come monopiede e porta cellulare, non è più necessario chiedere ai passanti. Per gli appassionati di action-camera, è anche una scelta meravigliosa (pacchetto con supporto Gopro).
【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ E DESIGN A TESTA A DOPPIA SFERA】: Oltre alla lega di alluminio con rivestimento antiossidante che previene la ruggine, prolunga la vita e rende il selfiestick più bello, lucido, il Selfiestick offre anche una presa in gomma più morbida e antiscivolo. Una testa a sfera sul supporto del telefono, un'altra testa a sfera sul supporto da tavolo, con la quale è possibile regolare l'angolazione più flessibile, in modo da poter godere al meglio delle esperienze selfie.
【BLUETOOTH REMOTE SHUTTER】: Non è necessario tenere il selfie stick per tutto il tempo. Il telefono cellulare collegato allo stick viene azionato tramite un telecomando per il controllo completo del selfie. Tieni premuto il clicker Bluetooth (10 m max) tra le mani, quindi puoi scegliere la posizione e la posa o scattare foto di gruppo alla festa. Adatto a iOS 5.0 e versioni successive e a tutti i sistemi Android.
【SUPER COMPATTO E FACILE】: il nostro bastone selfie raggiunge 71 CM, che consente di scegliere più angoli di ripresa. Piegato ha una lunghezza di soli 14 cm, abbastanza leggero, peso 166 g, facile da mettere nella borsa e portare con sé. Il treppiede e il bastone selfie sono separati, il che rende il Selfie Stick non più ingombrante e può essere installato in soli tre secondi.
【Particolarmente utile】: Fotopro Selfie Stick è quasi indispensabile in vacanza e foto di gruppo! Questo "braccio esteso" permette di crea
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bastoni Selfie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180