loading...


Fotocamere Digitali Compatte 1080P HD Macchina


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Nicamery
Colore: Blu

Fotocamere Digitali Compatte 1080P HD Macchina Fotografica 36 Mega Pixel 2,4 Pollici LCD Ricaricabile Vlogging Mini Video Fotocamer Digitale Zoom Digitale 16x, per Adulti, Anziani, Bambini (Blu)
❤ 【HD 1080P & 36MP】 Questa fotocamera digitale ha una risoluzione dell'immagine HD 1080P e una risoluzione video di 36MP e un microfono integrato può aiutarti a scattare immagini o video nitidi e catturare momenti emozionanti e indimenticabili. Soddisfa pienamente le tue esigenze, puoi divertirti con amici, familiari e compagni di classe.
❤【Registrazione Webcam & Vlogging】Questa fotocamera digitale può essere utilizzata come webcam. Spegnere prima la fotocamera, collegare la fotocamera al computer con un cavo USB, premere contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante MODE per passare alla modalità webcam, quindi effettuare una videochiamata. È inoltre possibile trasferire i file dalla fotocamera al computer, quindi condividere foto e video su Facebook, YouTube e altri social media.
❤ 【Zoom Digitale 16X & Funzione di Pausa】 Questa fotocamera digitale supporta lo zoom digitale 16x, che può ingrandire foto e video. La fotocamera ha anche una funzione di pausa, puoi mettere in pausa durante la registrazione o la riproduzione di video premendo il "pulsante OK". La luce di riempimento integrata può aiutarti a scattare foto di alta qualità al buio. Un'interfaccia per treppiede esterna può essere installata con un treppiede per aiutarti a stabilizzare lo scatto.
❤ 【Portatile & Facile da Usare】 Questa mini fotocamera digitale portatile è molto leggera e piccola, più piccola di uno smartphone, puoi metterla facilmente in tasca e portarla sempre e ovunque. Questa fotocamera digitale point-and-shoot è molto facile da usare e semplice da controllare, molto adatta per anziani, adolescenti, bambini e studenti.
❤ 【Multifunzionale & Miglior regalo】 Questa mini fotocamera supporta le funzioni Beauty face, anti-shake, face detection, smile capture e Selfie timer. Questa fotocamera
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180