loading...


Fotocamera digitale fotocamera digitale 4K


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Nbd

Fotocamera digitale fotocamera digitale 4K videocamera Ultra HD 48 MP fotocamera da vlogging con lente grandangolare zoom digitale 16 x schermo da 3,0" fotocamera compatta
【Fotocamera digitale 4K da 48MP ad alta pixel】: questa fotocamera digitale può registrare video con risoluzione fino a 4K / 30FPS e immagini da 48.0 megapixel. Questa telecamera di vlogging supporta anche l'avvicinamento o l'allontanamento di 16x. È dotato di un obiettivo grandangolare da 0,45 x 52 mm, un obiettivo macro e una scheda di memoria da 32 G. Questa fotocamera è progettata per i principianti per godersi il fascino della fotografia.
【Fotocamera digitale multifunzionale】: il flash integrato della telecamera può essere aperto o nascosto in base alla scena, e può essere facilmente cambiato quando necessario. Questa fotocamera compatta ha molte funzioni, tra cui Selfie, scatto continuo, silenzio con un pulsante, bilanciamento del bianco, tempo e DISP.
【Microfono incorporato e funzione webcam】: questa fotocamera digitale ha un microfono e un altoparlante incorporati. È incluso un cavo micro USB nella confezione, che può essere collegato a un computer portatile per la trasmissione diretta su YouTube o Facebook. Dopo aver importato le immagini e i video catturati sul computer, otterrete un'immagine più nitida.
【Registrazione durante la ricarica】: la fotocamera è dotata di una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1500 mAh. La mini fotocamera supporta anche la registrazione mentre si ricarica, il che è molto adatto per scatti a lungo termine. Le modalità foto e video hanno anche 8 selezioni di scena e 16 effetti di filtro interessanti. Puoi scegliere la tua scena preferita o l'effetto foto prima di scattare una foto.
【Il regalo perfetto e garanzia di qualità】: questa fotocamera per principianti è molto facile da usare e compatta, comoda per i viaggi e l'uso quotidiano. Questa fotocamera per puntare e scattare è un regalo ideale per adulti, anziani, studenti, bambini e principianti. Forniam
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180