loading...


Fotocamera digitale 2.7K Videocamera HD 44MP LCD


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Vnieetsr
Modello: Dcc-01
Colore: Nero

Fotocamera digitale 2.7K Videocamera HD 44MP LCD da 2,8 pollici Ricaricabile Fotocamera tascabile per studenti con zoom digitale 16X Videocamera Youtube Vlogging per bambini, adulti, principianti
【Fotocamera compatta multifunzione:】 Questa fotocamera per bambini con risoluzione video UHD 2,7K, pixel immagine 44MP (max), sensore immagine CMOS 8MP, schermo LCD da 2,8 pollici, zoom digitale 16X, funzione pausa, luce di riempimento integrata, tremolio, scatto continuo, rilevamento del volto, cattura del sorriso, autoscatto, microfono e altoparlante interni (registrazione di video audio), USB 2.0. Questa è una fotocamera ordinaria entry-level economica, facile da usare.
【Progettata pensando ai bambini:】 Questa fotocamera per vlogging è progettata appositamente per i bambini, con una forma minuscola che può essere tenuta saldamente dalle piccole mani di tuo figlio.Puoi mettere questa fotocamera portatile direttamente in tasca o nello zaino, non farti sentire il peso della fotocamera.La fotocamera digitale potrebbe fare scatti continui, non potevano mancare tutti i momenti felici della vita quotidiana.
【Zoom digitale 16X e luce flash:】 Lo zoom digitale 16x può ingrandire le tue foto, puoi scattare le foto desiderate in base alla scena reale.Questa fotocamera digitale tascabile ha un microfono incorporato, la fotocamera può registrare la propria voce. la videocamera ha uno schermo LCD da 2,8 pollici, puoi vedere ciò che stai filmando o riprodurre immediatamente con il suono.
【Fotocamera Youtube ricaricabile:】 Questa fotocamera tascabile viene fornita con due batterie agli ioni di litio ricaricabili, può essere caricata tramite il nostro cavo USB incluso nella confezione.Puoi goderti 60 minuti di fotografia continua dopo una volta caricata.Puoi anche registrare video durante la ricarica Il cavo USB non solo supporta la ricarica, ma supporta anche il trasferimento di foto e video dalla videocamera al computer per salvare e raccogliere foto in modo tempestivo.
【Funzione di pau
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180