loading...


Fotocamera digitale 1080P FHD Mini Videocamera 36


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Aoregre
Colore: black 311

Fotocamera digitale 1080P FHD Mini Videocamera 36 MP LCD Ricaricabile Studenti, Fotocamera compatta con zoom digitale 16x, YouTube Vlogging Camera per bambini (black 311)
Fotocamera compatta multifunzione: questa telecamera per bambini con risoluzione video FHD 1080p 36 MP (max). Pixel di immagine, sensore di immagine CMOS da 8 MP, schermo LCD da 2,4 pollici, zoom digitale 16x, funzione pausa, luce di riempimento integrata, anti-shaking, registrazione continua, riconoscimento facciale, registrazione sorrisi, autoscatto, microfono interno e altoparlante (registrazione video audio)
Progettata per i bambini: questa fotocamera Vlogging è stata progettata appositamente per i bambini e ha una forma piccola che può essere tenuta al sicuro dalle piccole mani del bambino. Il design leggero e le dimensioni ridotte lo rendono comodo da portare con sé per catturare momenti felici in qualsiasi momento e ovunque. È possibile inserire questa fotocamera portatile direttamente nella borsa o nello zaino.
Zoom digitale 16x e flash flash - con zoom digitale 16x puoi ingrandire le tue foto. È possibile scattare le foto desiderate in base alla scena reale. Questa fotocamera digitale tascabile è dotata di un microfono incorporato, la fotocamera può registrare la propria voce e può anche accendere il flash integrato in base alle esigenze della scena.
Fotocamera Youtube ricaricabile: questa fotocamera è dotata di due batterie ricaricabili agli ioni di litio. Può essere ricaricata tramite il nostro cavo USB in dotazione. Dopo la ricarica, è possibile scattare foto ininterrottamente per 60 minuti.
Funzione di pausa: la videocamera supporta la funzione di pausa, una buona scelta per YouTube e Vlogging. È possibile continuare la registrazione nello stesso file, senza riavviare un nuovo dispositivo. La telecamera per principianti supporta memoria esterna di classe 10 con scheda SD massima 128 G (non inclusa nella confezione), è necessario acquistarla separatamente). La scheda SD deve essere form
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180