loading...


Fotocamera Digitale 1080P FHD Mini Videocamera


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Vnieetsr
Colore: pink

Fotocamera Digitale 1080P FHD Mini Videocamera 36MP Ricaricabile Piccola Fotocamera con Scheda SD da 32GB Zoom Digitale 16X Fotocamera Compatta Regalo per Bambini, Studenti, Adulti, Principianti(Rosa)
【Fotocamera Compatta con Molteplici Funzioni:】 Questa fotocamera per bambini con risoluzione video 1080P UHD, pixel di immagine 36 MP (max.), sensore di immagine CMOS da 8 MP, schermo LCD da 2,4 pollici, zoom digitale 16x, luce di riempimento integrata, anti- scuotimento, scatto continuo, rilevamento del volto, rilevamento del sorriso, autoscatto, microfono e altoparlante interni (registra video audio), USB 2.0. Questa è una fotocamera entry-level economica e comune che è facile da usare
【Progettato per i Bambini:】 Questa videocamera per vlogging è progettata appositamente per i bambini. Grazie al suo design leggero e alle dimensioni ridotte, puoi catturare momenti felici sempre e ovunque. Puoi mettere questa fotocamera portatile direttamente in tasca o nello zaino. Non lasciare che il peso della fotocamera si senta. La fotocamera digitale può fare scatti continui, non puoi perdere ogni momento felice della vita quotidiana.
【Zoom Digitale 16x e Flash:】 Lo zoom digitale 16x può ingrandire le tue foto. Questa fotocamera digitale tascabile ha un microfono incorporato, la fotocamera può registrare la propria voce e puoi attivare il flash incorporato di conseguenza, a seconda delle esigenze della scena, puoi registrare anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questa videocamera ha uno schermo LCD da 2,4 pollici. Puoi vedere immediatamente cosa stai filmando o riproducendo con l'audio.
【Fotocamera Youtube Ricaricabile:】 Questa fotocamera tascabile è dotata di due batterie ricaricabili agli ioni. Può essere caricato utilizzando il nostro cavo USB incluso. Puoi anche registrare video mentre è in carica. Il cavo USB non solo supporta la ricarica, ma supporta anche il trasferimento di foto e video dalla videocamera al computer per salvare e raccogliere foto in tempo.
【Funzio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180