loading...


Fotocamera Digitale 1080P FHD Mini Messa a Fuoco


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Wsryxxsc
Colore: 1080P4

Fotocamera Digitale 1080P FHD Mini Messa a Fuoco Automatica Videocamera 48MP
【Fotocamera autofocus di nuova generazione e regalo perfetto】 Con la funzione di messa a fuoco automatica, è possibile ottenere microimmagini vivide, chiare e dettagliate ad alta potenza, premendo il pulsante a metà verso il basso per la messa a fuoco. Quando l'immagine è nitida, la cornice di messa a fuoco sullo schermo diventerà verde. La fotocamera digitale è un perfetto regalo di Natale, regalo di compleanno e regalo di vacanza per adolescenti, bambini e studenti, ragazzi e ragazze.
Risoluzione da 48 MP e FHD da 1080p: supporta risoluzione da 48 MP e FHD da 1080 P, migliorando notevolmente la nitidezza dell'immagine rispetto ad altre fotocamere per bambini, questa fotocamera per bambini aiuta a catturare immagini e video di qualità superiore. Questa fotocamera per bambini supporta lo zoom digitale 16x, è possibile ingrandire o ridurre le immagini con il pulsante W/T. Lasciate che i vostri bambini inizino a esplorare il mondo meraviglioso e lasciate momenti impressionanti.
Registrazione video vlogging e webcam: dotato di modalità video e microfono integrato, è possibile registrare video più stabili e fluidi. Questa fotocamera digitale può essere utilizzata anche come webcam, in modo da poter effettuare videochiamate o streaming live e condividere la vita sui social media. Il cavo USB in dotazione e la scheda da 32 GB supportano il trasferimento di foto e video dalla fotocamera al computer per raccogliere e salvare le foto in tempo.
Dimensioni perfette e facile da usare: questa mini fotocamera tascabile compatta è abbastanza piccola da essere messa in borsa o nello zaino. Sie können sie jederzeit mitnehmen um glückliche Momente festzuhalten.Diese Point-and-Shoot-kamera für Kinder im Alter von 4 bis 15 Jahren ist aus hochwertigen und umweltfreundliche Materialien hergestellt, sicher und langlebig.Die Pocketkamera ist klein und leicht für Kinder und Jugendliche in der Hand und super einfach
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180