loading...


Fotocamera digitale 1080P Full HD compatta 36 MP


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Zeccinow
Colore: pink

Fotocamera digitale 1080P Full HD compatta 36 MP Vlogging Camera con zoom digitale 16x, Fotocamera Fotocamera Fotocamera 2,4" LCD Mini Videocamera (Rosa)
❶【Modelli 2021, fotocamera digitale 2 in 1】La fotocamera digitale Zecciows con sensore CMOS integrato e CPU Intel PIII667, offre funzioni 2 in 1 con potenti riprese di foto ad alta definizione da 36,0 MP e anche riprese video con risoluzione ultra HD da 1080p. Il design compatto mini ti consente di immortalare momenti indimenticabili in qualsiasi momento. Goditi il meraviglioso tempo di registrazione della gioia con le tue famiglie, gli amici e i compagni di classe.
❷【Webcam Live Streaming & Condivisione Foto】Questa fotocamera può essere una webcam per fare streaming live (prima spegnere la fotocamera, collegare la fotocamera a un PC con un cavo USB. Quindi premere il pulsante di accensione e il tasto MODE contemporaneamente, per accendere la fotocamera e passare automaticamente al modello webcam). Puoi anche trasferire foto e video sul PC e condividerli su Instagram, Facebook, Youtube, Twitter e altri social media.
❸【Zoom digitale 16X con torcia integrata】Le nostre fotocamere digitali sono dotate di un potente obiettivo zoom digitale 16X, in modo da poter zoomare il più possibile per la visione a distanza e catturare tutti i dettagli che desideri. Anche il microfono integrato e la torcia a LED possono aiutarti a registrare la voce e accendere la torcia per una migliore visibilità di notte in base alle tue esigenze.
8 modalità di registrazione uniche e lunga durata della batteria: a differenza di altre fotocamere digitali, siamo le prime che hanno 8 modalità di registrazione potenti e pratiche, come ad esempio modalità selfie, anti-shake, visione notturna, modalità sportiva e ecc. La fotocamera digitale per bambini viene fornita con 2 batterie da 700 mAh, ogni batteria completamente carica consente di registrare una lunga registrazione video fino a 60-100 minuti, 2 batterie aiutano a continuare a goderti la registr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180