loading...


Fotocamera Caccia Fototrappola GSM 16mp 1080p con

121,99€


Prezzo: 121,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Scosao
Tempo di spedizione: 1 giorno


Fotocamera Caccia Fototrappola GSM 16mp 1080p con Rilevatore di Movimento Telecamera per Caccia Fauna Selvatica, Camera Trappola Fotografica Visione Notturna 0.3s Trigger Speed & 120°Wide Angle, 65ft
【Invia a telefono cellulare】 La telecamera di localizzazione può inviare immagini a telefoni cellulari o supportare MMS/SMTP/SMS/e-mail tramite la rete GPS. Ciò significa che puoi visualizzare le ultime immagini scattate dalla fotocamera comodamente da casa tua.
【Fotocamera da 16 MP + Video 1080p】 La videocamera di localizzazione acquisirà video 1080K e immagini nitide da 16 MP ogni volta che si muove. (Colore di giorno, bianco e nero di notte). Registra ogni momento della fauna selvatica e della natura. Ti permette di rivedere facilmente il mondo degli animali selvatici più autentico,
【Visione notturna e velocità di attivazione di 0,2 s】 Telecamera da caccia con funzione di visione notturna, indipendentemente dal fatto che la fotocamera rilevi il movimento degli animali entro 30 metri durante il giorno o la notte, verrà attivata immediatamente entro 0,3 secondi e la velocità di attivazione rapida può garantire che ogni rilevamento viene catturato in modo rapido e preciso per l'azione. Scatta 3 foto di fila, così non perderai nessun momento meraviglioso.
【Obiettivo grandangolare 120 °, ampia gamma di utilizzo】 La fotocamera per giochi di caccia ha un angolo di visione di 120 °, che semplifica l'acquisizione di un campo visivo più ampio. È possibile utilizzare la telecamera di localizzazione per varie applicazioni, come il monitoraggio della fauna selvatica, la caccia al cervo, la caccia all'aperto e persino la sicurezza domestica e il monitoraggio dell'allevamento. È anche un regalo ideale per i cacciatori.
【Custodia impermeabile e robusta】 La custodia robusta e la telecamera per esterni impermeabile IP66 possono evitare l'impatto di pioggia e sabbia sulla telecamera da caccia. Le telecamere da caccia possono funzionare in ambienti difficili come deserti o foreste pluvi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180