loading...


FOSSiBOT DT1 Rugged Tablet, Batteria 11000mAh

279,99€


Prezzo: 279,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Fossibot
Modello: Dt1 Fbm
Colore: orange
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

FOSSiBOT DT1 Rugged Tablet, Batteria 11000mAh, 16GB+256GB(1TB Extend), 48MP+16MP Fotocamera,10.4'' 2K Display Android 13 IP68 IP69K Tablet,Dual SIM 4G, 4 Stereo Altoparlante, GPS Arancione
★【Tablet Durevole, Corpo Robusto per Esterni:】Fossibot DT1 ha superato le certificazioni impermeabili IP68&IP69K e MIL-STD-810H. È abbastanza resistente per affrontare tutte le sfide come urti, cadute, temperature alte/basse, ambienti umidi, ecc. Sia per lavoro che per divertimento, DT1 è il tablet robusto migliore per soddisfare le tue esigenze.
★【Batteria da 11000mAh a Lunga Durata】L'ampia capacità della batteria da 11000mAh fornisce energia tutto il giorno, ogni giorno, eliminando le tue preoccupazioni di alimentazione mentre lavori, studi o giochi.
★【Potente MT8788, fino a 16GB di RAM + 256GB di ROM:】Alimentato dal processore octa-core MediaTek MT8788 da 12nm, insieme a 8GB di RAM e con l'ottimizzato sistema operativo Android 13.0, DT1 offre prestazioni ultra-smooth e potenti. Il tablet DT1 viene fornito con 8GB di RAM e offre un'espansione di RAM di 8GB per estendere la RAM fino a 16GB, permettendoti di eseguire più APP senza intoppi. Nessuna preoccupazione per la mancanza di spazio!
★【48MP+16MP, Cattura Tutti i Momenti:】FOSSiBOT DT1 ha integrato un sensore Samsung S5KGM2SP03 da 48MP con supporto PDAF, insieme al vero doppio flash, offrendoti un'ottima esperienza di scatto. Questa è la migliore fotocamera tra i tablet robusti. La fotocamera frontale S5K3P3SP da 16MP di DT1 registra tutti i tuoi selfie belli e sicuri di te.
★【Display 2K, Schermo Più Grande da 10,4 pollici per una Visione Più Ampia:】Essendo il primo tablet robusto al mondo con display 2K da 10,4 pollici, l'enorme display senza bordi e la tecnologia incell, 16 milioni di colori e 400nits (tipo) ti offrono un intrattenimento audio e video immersivo. Con una ricca ed elaborata espressione del colore, DT1 fornisce immagini e qualità video ad ultra alta definizione. (Risoluzione 1200*2000 / Rapporto schermo-corpo de
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180