loading...


FosFun yypj-12 Lavalier microfono a clip


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Musica
Marca: Fosfun
Colore: Trasparente
Taglia: only for Smartphone

FosFun yypj-12 Lavalier microfono a clip omnidirezionale microfono a condensatore per Apple Iphone, Ipad, Ipod Touch, Samsung Android e Windows Smartphone
Design a mani libere: viene fornito con una clip lavalier in metallo, puoi agganciare il mini microfono alla camicia o alla cravatta o alla tasca per usarlo a mani libere. La clip in metallo di alta qualità ti consente di non preoccuparti di romperti come una clip di plastica in breve tempo. Il suo materiale leggero ti assicura a malapena di notare che il microfono è lì. Le dimensioni leggere e portatili sono facili da mettere in tasca e da mettere quasi ovunque.
Registrazioni omnidirezionali professionali: il microfono a clip garantisce una qualità del suono impeccabile con materiale superiore e alta sensibilità in modo che sia migliore per la trasmissione del suono, non raccoglierà rumore e riduce la perdita di tono. Plug and play, nessun driver e batteria richiesti!
Cavo extra lungo: il cavo del microfono del telefono è di 1,4 m. Perfetto in ogni possibile scenario di registrazione. Non devi preoccuparti delle brevi distanze per la registrazione dei suoni. Muoviti liberamente quando fai la registrazione video!!! Ottimo assistente di registrazione per podcast/Youtube/videoconferenze/dettature/interviste/studio!
Compatibilità universale: il microfono da bavero è progettato per funzionare con i tuoi smartphone (iPhone e Android). Con l'adattatore PC TRRS a TRS (da 4 a 3 pin) (non incluso), il microfono lavalier funziona con PC Windows, laptop e desktop.DSLR, videocamera o fotocamera. Il che rende il tuo dispositivo un accessorio di registrazione audio dinamico all'istante. (Suggerimenti caldi: ①Per iPhone 7+, è necessario un adattatore per cuffie da Lightning a 3,5 mm (non incluso)
Cosa ottieni: viene fornito in una confezione da tre!!!! Il resto dei due condensatori lavalier può essere utilizzato come ricambi o dato a familiari, amici che hanno bisogno di un microfono. Se il microfono non funziona, assicurarsi ch
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Musica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180