loading...


Foscarini Lumiere 30 grande pastille con dimmer

801,54€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Tavolo
Marca: Foscarini
Colore: crema, bianco

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 11-15


Lampada da tavolo Lumiere 30° dimmerabile - Design: Rodolfo DordoniQuesta lampada da tavolo ha tutto ciò che la rende un'icona del design, proprio come la lampada da tavolo Lumiere, il suo leggendario predecessore del 1990: un'elegante base a treppiede in metallo e un paralume in vetro di Murano soffiato a bocca decorato con un estetico motivo pastello che crea un incantevole effetto luminoso. Nel 1990 l'architetto e designer Rodolfo Dordoni, che vive e lavora a Milano, ha progettato la prima lampada da tavolo Lumiere, che ha reso famosa l'azienda di illuminazione Foscarini. Gli apparecchi della serie, composta da lampade da tavolo, da terra e da soffitto, sono diventati dei classici del design. Anche la lampada da tavolo Lumiere per il 30° anniversario è all'altezza di questa affermazione. Grazie al suo design decorativo, è un'attrazione per l'ambiente sia quando è accesa che quando è spenta e fornisce un'illuminazione d'accento molto suggestiva. Inoltre, la luminosità può essere regolata in base alle esigenze individuali grazie al dimmer incorporato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Tavolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180