loading...


Forza10 Actiwet Cane Intestinal Colon 390 gr

4,63€

25 Novembre 2023 16:20


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cibo Umido per Cani
Marca: Forza10 Active

Prezzo spedizione: 6,90€ 


Forza10 Actiwet Cane Intestinal Colon è un alimento dietetico umido per cani, in pratiche lattine da 390 gr, completo e bilanciato, formulato per la riduzione dei disturbi dell'assorbimento intestinale e la compensazione della cattiva digestione. Caratteristiche principali dell'alimento per cani Forza10: mangime altamente digeribile con maggiori quantità di sodio e potassio alimento dietetico umido per cani adulti actiwet cane per la compensazione della cattiva digestione e per la riduzione dei disturbi dell'assorbimento intestinale con pesce di mare quale fonte proteica (platessa e sgombro) di alto valore biologico, ipoallergenica, facilmente assimilabile ed altamente digeribile ingredienti altamente digeribili e bassa concentrazione di grassi rapporto Omega3/6 di 1:1 ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari promozione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti ricetta sotto forma di morbida mousse Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute intestinale del tuo cane, proviene da una corretta ed equilibrata nutrizione. Periodo d'impiego raccomandato: Riduzione dei disturbi dell'assorbimento intestinale: fino a 12 settimane. Compensazione della cattiva digestione: inizialmente fino a 12 settimane e per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica. Tabella di razione giornaliera: vedi grafica in gallery. La linea Actiwet di Forza10, viene realizzata in uno stabilimento a Km 0 situato nell'incontaminata Islanda, a pochi passi dai pescherecci e dai pascoli dell'isola.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Bauzaar

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cibo Umido per Cani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180