Prezzo Medio: 22,97€ -25%
DREHFLEX-Teglia/teglia da forno/padella universale-compatibile con div. fornelli e forni Bosch/Siemens/Constructa/Neff/Junker & ruh con part-nr. 00666902/666902-441x370 x 25 mm-smaltata.
per il numero di parte: BSH Group 666902 // 00666902 come accessorio opzionale le denominazioni HEZ431000 // HZ431000 HZ1BY21
Se siete incerti circa l'accuratezza della forma - non esitate a contattare il venditore, sarà felice di darvi le informazioni necessarie prima di acquistare per evitare errori sbagliati.
più dati: Dimensioni Larghezza circa 441 m di profondità. 370 mm. Altezza: circa 25 mm una diagonale laterale per versare.
Nota: purtroppo non ci sono dimensioni standard per teglie o griglie, pertanto il dispositivo non deve essere elencato nella lista dei dispositivi seguente, si prega di seguire la nota sotto "note speciali".
DREHFLEX alta qualità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180