Forestier Parrot lampada da tavolo, sabbia;
Lampada da tavolo Parrot con paralume in fibre di abacá La lampada da tavolo Parrot del produttore francese Forestier ha un aspetto hamonico e naturale. Il paralume a forma di cono è intrecciato con fibre di Abacá. Questa fibra viene estratta dall'interno dell'omonimo albero ed è estremamente resistente agli strappi e robusta, motivo per cui viene utilizzata anche per la produzione di corde navali. Un motivo grafico in colori naturali e armoniosi rende il paralume un richiamo visivo sulla struttura in metallo scuro. L'ombrellone può essere regolato in posizione grazie allo snodo che collega le aste verticali e orizzontali del telaio. Jette Scheib ha progettato la serie di lampade Parrot per l'azienda francese Forestier. Ha studiato all'Università delle Arti di Berlino e ha fondato il suo studio di design a Barcellona dopo la laurea nel 2005. È specializzata in accessori per la casa, illuminazione e articoli da regalo, che progetta per aziende
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180