V nastro di sigillatura della montagna Band a forbice a banda di gomma a 90 ° sono nitidi e durevoli Utilizzare un design umanizzato più esteso in lega di alta qualità in acciaio in acciaio Non facile da arrugginire, resistente all'usura ea lunga durata Blade a molla La lama è acciaio in lega speciale, che ha una maggiore durezza, più nitidezza e sostenibilità, e salva gli sforzi durante il taglio. Primavera di alta qualità Design primaverile di alta qualità consente agli sforzi e migliora l'efficienza del lavoro. Nome del prodotto: V Striscia di montaggio Modello: cesoie in gomma + 2 lame Utilizzo: industria della decorazione Forma: Form in V Materiale: acciaio in lega trattamento superficiale: nichel impiallacciatura lunghezza totale: 185 (mm) dimensioni di apertura: 23 (mm) Larghezza del prodotto: 10.5 (mm) Peso: 260 (G) Maniglia Materiale: TPR Lunghezza della lama: 24 (mm) tipo di lama: tipo convenzionale spessore: 0,6 (mm) Caratteristiche: NORMAL Specifica: 8 pollici Nota: le
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180