loading...


Fonteino Prima mano fondo per pavimenti in cemento...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Primer
Marca: Fonteino
Colore: Incolore
Taglia: 3KG

Fonteino Prima mano fondo per pavimenti in cemento primer pittura epossidica - 3 KG
🔵 Prima di verniciatura epossidica: è un prodotto in fase acquosa bicomponente, incolore, progettato per la finitura epossidica.
🔵 Grazie al suo potere coprente, il primer uniforma la superficie, regola e omogeneizza la porosità del supporto. Aiuta a mantenere l'intensità del colore e aiuta a prevenire il consumo eccessivo di prodotto di finitura. Ideale per garage, officine, cantine, lavanderie, soggiorni, magazzini, uffici, sale espositive, scale ecc.
🔵 Elevata adesione per interno ed esterno: offre un perfetto potere penetrante per supporti molto porosi ed assorbenti: lastre in calcestruzzo, massetto, cemento, pietra, cotto, malta, mattoni, superfici piastrellate.
🔵 Aggrappante a base di resina resistente alle intemperie, all'abrasione, ai graffi, all'umidità.
🔵 Facile da usare: facile da applicare con rullo di vernice o pennello / asciugatura rapida / Consumo: 200-300 g / m² per mano / Made in Germany.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Primer


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180