210D Oxford rivestito in tessuto argento nero outdoor Oxford coprisedia in tessuto coprisedile da cortile coprisedia da spiaggia coprisedia da cortile Descrizione: Materiale: rivestimento in PU in tessuto Oxford 210D con rivestimento in argento (il rivestimento in argento può ottenere protezione solare e dissipazione del calore), pressione dell'acqua di 3000MM, materiale di protezione ambientale nano, anti-invecchiamento, ciclo di vita, impermeabile e compattezza sono meglio del materiale in poliestere. Pressione dell'acqua: 3000 Il coprisedia impermeabile per patio può tenere la sedia lontano da polvere, macchie e così via. Il coprisedia è impermeabile e resistente, mantiene la sedia asciutta, non importa quale sia il tempo. La copertura della sedia è di pregevole fattura, design elegante e generoso, bello e pratico. Il coprisedia è molto facile da pulire la polvere di superficie, basta lavarsi con l'acqua, poi asciugarlo. Adatto per la maggior parte delle sedie. Specifica
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180