loading...


Fockety Tastiera Bluetooths Pieghevole, Tastiera

65,84€


Prezzo: 65,84€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tastiere
Marca: Fockety
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Fockety Tastiera Bluetooths Pieghevole, Tastiera Wireless Portatile Pieghevole Tripla Ricaricabile a Grandezza Naturale con Touchpad, Tastiera Pieghevole Ultra Sottile per Tablet, Laptop (Nero)
【TASTIERA BT PIEGHEVOLE】 Questa tastiera bluetooths wireless progettata con layout a 64 tasti con tastierino numerico. Il design di dimensioni standard offre una digitazione precisa e veloce, proprio come la tastiera del desktop a cui sei abituato. I tasti silenziosi ti consentono di concentrarti sul tuo lavoro. Puoi adattarti al suo layout ed entrare in uno stato di lavoro ovunque, perfetto per viaggi e viaggi di lavoro.
【TOUCHPAD SENSIBILE】 Questa tastiera wireless per tablet adotta un trackpad sensibile con i pulsanti del mouse che supportano il multi touch, puoi controllare il tuo dispositivo utilizzando i pulsanti sinistro e destro del touchpad senza la necessità di un mouse, che è più comodo ed efficiente per controllare il tuo dispositivo senza utilizzare un topo. Mini tastiera wireless perfetta per studenti e professionisti in movimento.
【COMPATIBILE CON SISTEMA MULTIPLO】 Questa piccola tastiera bluetooths adotta la tecnologia BT 5.0, la tastiera BT funziona con tutti i principali sistemi operativi. Manterrà una connessione stabile e fornirà una risposta rapida a più dispositivi, in modo da poter lavorare senza problemi con il tuo telefono, PC, tablet o laptop. Puoi digitare comodamente proprio come con la normale tastiera del desktop.
【TASTIERA TASCABILE RICARICABILE】 Questa tastiera con trackpad integrata nella batteria ricaricabile è più efficiente dal punto di vista energetico, che potrebbe durare abbastanza per il tuo breve viaggio di lavoro o vacanza. Può essere facilmente ripiegato con il magnete e non si aprirà facilmente quando lo metti nella borsa e lo porti in giro, che si adatta facilmente alla tua valigetta o borsa per laptop.
【GARANZIA DI QUALITÀ AL 100%】 È realizzato in materiale ABS, che è indossabile e resistente e può essere utilizzato con sicurezza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tastiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180