loading...


Focket 10.1 pollici Tablet 2.4G 5G WiFi per

69,88€


Prezzo: 69,88€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Focket
Taglia: Spina UE
Tempo di spedizione: 1 giorno


Focket 10.1 pollici Tablet 2.4G 5G WiFi per Android Tablet 6GB 128GB 10 Core CPU Processore IPS HD Display 8MP 16MP Doppia fotocamera Doppia Sim Card 8800mAh Batteria GPS FM Bluetooth5.0
【PRESTAZIONI ELEVATE】 Presenta un processore CPU a dieci core, 6 GB di memoria e 128 GB di memoria, che funziona più velocemente e in modo più efficiente e supporta fino a 128 GB di memory card. Il tablet da 10.1 pollici è dotato dell'ultima versione del sistema operativo Android 10.0 certificato GMS per lanci di app più rapidi, video più fluidi e prestazioni complessive migliori e dispone di una funzione di blocco degli annunci.
【SCHERMO GRANDE DA 10,1 IN】 Il tablet è dotato di un ampio schermo da 10,1 pollici, display IPS con risoluzione ad alta definizione 1960x1080, tocco lucido, colori brillanti, adatto per la lettura, la fotografia, i video, la musica, ecc., Adatto alla maggior parte degli scenari di vita. Supporta la proiezione wireless e Bluetooth, WiFi.
【DUAL CAMERA】 Tablet anteriore da 8 MP, posteriore da 16 MP, fotografia ad altissima definizione, supporto WiFi 2.4G 5G e connessione Bluetooth 5.0, supporto per sistema operativo Android 10.0. Sia che tu scatti foto o video, sono chiari e vividi. Il nostro tablet utilizza anche altoparlanti dual box, che consentono un volume e una qualità del suono più elevati e offrono un'esperienza audiovisiva eccezionale.
【BATTERIA A LUNGA DURATA DA 8800 MAH】 Batteria ad alta capacità da 8800 mAh con capacità avanzata di risparmio energetico, batteria ricaricabile, ricarica della porta di tipo C, può facilmente supportare da 6 a 10 ore di lettura, navigazione, visione di film e giochi. In caso di insoddisfazione, ti forniremo un rimborso completo di 30 giorni, una garanzia limitata di 365 giorni e un supporto tecnico illimitato per tutta la vita.
【BATTERIA A LUNGA VITA 8800MAH 8800mAh batteria di grande capacità con capacità di risparmio energetico di base avanzata, batteria ricaricabile, porta di tipo C di ricarica, può facilmente suppo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180