Plafoniera rotonda di design Smithfield con sorgente luminosa a LED La plafoniera LED Smithfield, disegnata da Jasper Morrison nel 2009, viene presentata in questa versione con una potente sorgente luminosa a LED e garantisce così un'illuminazione degli ambienti non solo ottimale ma anche estremamente efficiente dal punto di vista energetico. Con il suo corpo in alluminio laccato in nero opaco, si inserisce perfettamente in ambienti dall'arredamento moderno. Il diffusore opale è realizzato in metacrilato stampato a iniezione e offre un'eccellente diffusione della luce senza abbagliamenti. La luminosità può essere regolata tramite un dimmer esterno (push dim). La plafoniera LED Smithfield è prodotta dal produttore italiano di lampade di design Flos, noto per il suo lavoro di alta qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180