L'attività commerciale in oggetto, situata nella cittadina di Floridia, è attualmente disponibile per l'affitto con stato libero al rogito. Si tratta di un locale composto da due locali e un bagno, per un totale di circa 100 metri quadrati. La sua posizione strategica sulla strada principale garantisce una buona visibilità e facilità di accesso per i clienti. Lo stato di conservazione dell'immobile è buono. Le stanze interne sono separate da muri, consentendo così una maggiore privacy e funzionalità dei vari spazi. Il contesto in cui si trova l'attività è dinamico e vivace, con numerose attività commerciali e servizi nelle vicinanze. La presenza di una vetrina su strada, inoltre, offre la possibilità di esporre i prodotti o servizi in modo accattivante e attirare l'attenzione dei passanti. L'attività commerciale in affitto è dunque l'ideale per chi desidera avviare o ampliare il proprio business in una zona strategica e ben servita, con un ambiente curato e funzionale. Grazie alla sua
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180