Fliyy SUP - Adattatore per valvola dell'aria per canottaggio, per SUP Paddle Board Air ugello Kayak, adattatore per valvola dell'aria gonfiabile, accessorio per kayak (3,4 x 7,8 cm)
Ottima qualità: è realizzato in rame e gomma ugello, resistente alla pressione, durevole e anti-invecchiamento.
Facile da usare: quando la valvola è in posizione chiusa, inserire il raccordo valvola e ruotare per bloccarla in posizione. Rimuovere il coperchio sull'accessorio e collegare la pompa elettrica standard.
Veloce gonfiaggio: adattatore per valvola SUP gonfiabile, facile conversione, gonfiaggio rapido. Utilizzare il compressore o pompa per pneumatici per raggiungere facilmente PSI suggerito entro 5-10 minuti.
Portatile: dimensioni: 3,4 x 7,8 cm. Adotta pregevole fattura e design delicato, leggero e portatile.
Ampia gamma di applicazioni: adattatore universale per valvola ampiamente applicabile a kayak, paddle, barche gonfiabili, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180