Prezzo Medio: 13,38€ -5%
Flamco Flexvent - Valvola di sfiato automatica R3 / 8" - 27750
Il T-Plus è la soluzione perfetta per la creazione di filiali o per apportare altri cambiamenti alle strutture operative
Grazie alla sua forma estremamente compatta, la valvola Flamco Flexvent 3/8" può essere facilmente installata in qualsiasi sistema operante a una temperatura inferiore a 90°C (con un picco di 120°C max.) e una pressione di 6 bar (con un picco di 10 bar max.)
Come garanzia di qualità, ogni ugello Flamco è testato prima di lasciare le nostre linee di produzione
La sede del sigillante Flexvent è protetta dalla contaminazione perché la camera di protezione è posta sul galleggiante
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180