Nome - : bandiera britannica/bandiera americana (uso su entrambi i lati).[Materiale]: filo di cotone più fibra di poliestere.[Dimensioni]: 130*180cm, 180*230cm, 230*250cm.[Uso]: può essere utilizzato come copridivano a copertura totale, asciugamano per divano, divano decorativo, comodino, camera modello, pianoforte, ecc.[Attenzione al lavaggio]: il tempo di ammollo non dovrebbe essere troppo lungo, la lavatrice a una temperatura dell'acqua di 30 gradi o meno, la lavatrice è delicata e debole, la lana è lavata o lavata a mano e non può essere sbiancata! Dopo il lavaggio, asciugalo in un luogo ventilato all'aperto. È consigliato lavare separatamente i colori scuri e chiari e il tessuto restringe il tasso è del 2%-3%.[Promemoria]: la coperta del filo ha un po' di capelli galleggianti durante il processo di produzione, che è un problema normale. È necessario solo lavarlo più volte durante l'uso e non è una caduta dei capelli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180