loading...


10 flaconi contagocce in vetro ambrato con tappi

10,69€


Prezzo: 10,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bottiglie Contagocce
Marca: Skypro
Colore: Nero
Taglia: 10ml 10pcs
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


10 flaconi contagocce in vetro ambrato con tappi neri, flaconi contagocce in vetro da 10 ml, per pipetta di olio essenziale ricaricabili
Dimensioni delle bottiglie contagocce in vetro: 10 ml, circa 24 x 79 mm (larghezza x altezza)
Contenuto della confezione: 10 flaconi contagocce in vetro ambrato da 10 ml
Materiale di qualità superiore: le bottiglie contagocce in vetro sono realizzate in vetro ispessito di alta qualità, belle e resistenti alla corrosione, che possono essere lavate e riutilizzate quando vuote.
Vantaggio: il cappuccio nero è aderente, non preoccuparti delle perdite
Ampiamente usato: perfetto per oli essenziali fai da te, colonie, tinture, cosmetici, oli profumati, olio da barba, olio per capelli, prodotti chimici da laboratorio o altri liquidi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bottiglie Contagocce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180