Flacone vuoto per campioni da 30 ml in plastica trasparente con coperchio a scatto, flaconcino perfetto per cosmetici, emollienti, acqua, doccia gel, emulsioni, liquidi, contenitori cosmetici, confezione da 12 pezzi
Materiale: plastica;
colore: trasparente;
capacità: 30 ml;
12 pezzi per ordine;
colore: trasparente, come mostrato nell'immagine.
Perfetti per contenere olio per i massaggi, emollienti, emulsioni, lozioni e altri prodotti per la cura della pelle.
Guarnizione a spirale con ottima tenuta, così non dovrai preoccuparti di eventuali fuoriuscite di cosmetici. Il tappo con design a scatto è anche più comodo da usare.
Alta trasparenza, resistenza alla caduta, graziosi e delicati, adatti per diverse occasioni.
Formato mini, comodi da usare, portatili. Ideali durante i viaggi o quando si fanno i bagagli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180