Flacone spray per capelli, 500 ml, flacone spray continuo, 480 ml, ricaricabile, nebulizzatore, strumento per lo styling dei capelli, per acconciature, pulizia, piante, cura della pelle
Ricaricabile: flacone spray spray a nebbia fine senz'aria, più lungo rispetto ad altre bottiglie, progettato appositamente per te. Si prega di notare che non riempire liquidi infiammabili e tossici, non mirare l'ugello agli occhi.
Capacità: 500 ml;
altezza: 28,5 cm;
diametro: 6,8 cm;
realizzato in materiale PET, ecologico, a prova di perdite.
Spray continuo con nebbia fine: Rapido premere continuamente il grilletto, produce un flusso di nebbia sostenuta che dura pochi secondi, permettendo grandi aree di essere coperto rapidamente e facilmente, tenendo spray per 3 secondi, ottenendo un effetto di spruzzatura continuo.
Design ergonomico: riduce l'affaticamento della mano rispetto ai tradizionali spruzzatori a grilletto e punta delle dita. Impugnatura confortevole, aspetto elegante e alla moda.
Multifunzionale: grande capacità di stoccaggio dell'acqua con ugello di 0,3 mm di diametro, può essere utilizzato per acconciature, taglio di capelli, trucco, cura della pelle, pulizia dei vetri e spruzzatura delle piante. Perfetto per barbiere, donne e uomini, utilizzato in casa, barbieri, scuole di capelli e università di cosmetologia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180