FITCAMX Dashcam Compatibile con Audi A3 A4 A5 A6 A7 A8 Q2 Q3 Q5 Q7 Q8 R8 RS e-tron GT 2019-2024 All Series (Modello A), 4K Dashcam Anteriore con WiFi,sensore G con Scheda da 64 GB
【Adatto a Audi, Modello A】Compatibile con Audi A3 A4 A5 A6 A7 A8 Q2 Q3 Q5 Q7 Q8 R8 RS e-tron GT 2019 2020 2021 2022 2023 2024 All Seriesecc. (Contattaci e attacca con la parte posteriore guarda le immagini speculari se non sei sicuro)
【Facile da installare, nessun cablaggio richiesto】Non è necessario smontare il montante anteriore, non è necessario occupare l'accendisigari.Potenza condivisa dal sensore di caduta di pioggia tramite connettore di tipo Y. Una volta installato, non influirà sulla funzionalità del sensore di caduta di pioggia. non invalida la garanzia del produttore
【Stile integrato OEM】 Integrato nella copertura dello specchietto retrovisore, aspetto OEM. Non ostacola la visuale del conducente. L'involucro della fotocamera è realizzato in materiale PC+ABS, che è vicino al materiale originale ed è resistente alle alte temperature.
【Alta qualità video 4K】3840x2160@30fps ad alta risoluzione, apertura f/1.6, targa facile da vedere. Può eseguire automaticamente il loop della registrazione video, non è necessario eliminare manualmente il video. G-Sensor integrato, che può bloccare automaticamente il video in caso di collisione. La registrazione audio può essere attivata/disattivata. Viene fornito con una scheda Micro SD da 64 GB. (Supporto massimo 128 GB)
【APP facile da usare】 La dash cam ha il WiFi integrato. Dopo che il telefono cellulare è connesso al Wi-Fi, è possibile visualizzare il video nell'APP. Puoi anche modificare i video e condividerli sui social media. Supporta iOS e telefoni cellulari. Nessuna registrazione richiesta, uso gratuito.
【Garanzia di 1 anno】 FITCAMX persegue l'innovazione e la qualità per creare una migliore garanzia per una guida sicura. Offriamo 1 anno di garanzia e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rendendo l'acquisto senza rischi. Si prega d
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180