Dettagli tecnici Contenuto 360 ml Tipo prodotto Malta per iniezione Temperatura di lavorazione: Da -10 °C a +40 °CTemperatura di stoccaggio: Min. +5 °C Malte per iniezione FIS V Zero 360 S Il mortaio universale FIS V Zero di fischer, basato su una ricetta innovativa e speciale, offre la massima sicurezza per l'uomo e la natura. La malita per iniezione soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza e viene classificata come priva di etichette in conformità con la normativa CLP. FIS V Zero è approvato per fissaggi in calcestruzzo fessurato e non fessurato, muratura e per collegamenti di difesa successivi. Anche le applicazioni speciali, come gli ancoraggi nei fori riempiti d'acqua e l'installazione a temperature da -10 a 40°C, sono regolate dall'approvazione e offrono la massima flessibilità in qualsiasi condizione meteorologica. Testo tradotto automaticamente Punti di forza e dettagli Malte di iniezione approvate senza indicazioni di sostanze pericolose per un lavoro sicuroMalta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180