Fischer Scarponi da sci RC One 8.5 MP25.5 EU40 Stivali da sci Flex 85 modello 2023
Dimensioni: MP25.5 EU40 | Colore: nero
Dettagli: Flex: 85 | Lunghezza suola: 298 mm | Listiche: 99 mm | Peso: 1910 g
Dettagli: Somatec | cinturino in velcro da 35 mm | Power Chassis | Power Lock
Guscio: fibbie RC ONE microregolabili | Entry galleggiante | Termodeformabile
La RC ONE 8.5 con la sua vestibilità comoda e ampia con morbida Flex è perfetta per chi cerca una scarpa con prestazioni di sci solide con cui divertirsi tutto il giorno. Il peso leggero e un facile accesso sono i vantaggi significativi di questa scarpa oltre all'area anatomica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180