Dettagli tecnici Contenuto 3.400 pz. Tipo prodotto Assortimento di viti truciolari L-Boxx 238 PowerFast II (3.400) Ora assicuratevi la pratica L-BOXX - piena di 3400 viti PowerFast II con filettatura parziale nelle dimensioni più comuni e un kit Profibit. La fischer PowerFast II è una vite zincata galvanicamente, passivata blu con filettatura completa o parziale e attacco interno. La testa svasata consente il montaggio a filo della superficie nel legno. Il modello con filettatura parziale consente il serraggio fisso di elementi in legno. La vite è adatta per il fissaggio di componenti portanti in legno rivestito, legno duro, legno tenero e collegamenti in legno. La geometria delle viti di PowerFast II garantisce un montaggio rapido, comodo e flessibile. La vite per truciolato ha un comportamento di spacco notevolmente più ridotto rispetto alle viti disponibili in commercio. PowerFast II con rivestimento di cera ad alte prestazioni riduce la coppia di avvitamento e consente un
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180