Prezzo Medio: 11,24€ -8%
Fischer 92507 Tessuto Non Tessuto per, Bianco, Set di 10 Pezzi
Pratico aiutante: il tessuto non tessuto rivestito con malta speciale viene utilizzato per riparare fori grandi o strappati. Risparmia la nuova foratura
Montaggio: avvolgere il tessuto non tessuto di riparazione inumidito intorno al tassello e inserirlo nel foro incrinato o troppo grande. Utilizzabile a più strati. Dopo circa 3 minuti
Materiali da costruzione: utilizzabile in numerosi materiali da costruzione, come calcestruzzo, controsoffitti forati, mattoni pieni di calcestruzzo leggero, pietra di sabbia calcarea, pietra naturale con frasi fitte, calcestruzzo poroso e molto altro ancora.
Applicazioni: per riparare fori troppo grandi e incrinati in combinazione con tasselli in plastica. Adattamento flessibile a diversi diametri e forme del foro
Contenuto della confezione: 1 x fischer FIX IT Blisterkarte mit 10 x FIX IT Pads
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180