Calamite al neodimio First4magnets N42 (NdFeB). Il polo positivo e quello negativo si trovano sui lati opposti di forma tonda e piatta di ciascun magnete. Magneti rivestiti con 3 strati di nichel, rame e ancora nichel, per ridurne la corrosione e fornire una finitura liscia e pulita. In confezione a marchio first4magnets con etichetta di avvertenza applicabile (lingua italiana non garantita). Scheda tecnica di sicurezza inclusa nell'ordine (lingua italiana non garantita). Questi versatili magneti a svasatura sottile da first4magnets sono ideali per creare raffinati fermi magnetici per porte di armadietti, come anche per mantenere in posizioni i pannelli rimovibili della vasca da bagno e per molti altri usi. Sebbene con appena 3 mm di spessore, queste calamite sono in grado di supportare 4,5 kg in posizione verticale o 0,9 kg in posizione di taglio, quando a contatto diretto con altro magnete o superficie in acciaio. Sono disponibili con l'uno o l'altro polo sulla faccia magnetica in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180