Finish Ultimate Plus All in One Lemon Pastiglie Lavastoviglie, 14 lavaggi, 170,8g
15 - < 30 % Sbiancanti a Base di Ossigeno;
5 - < 15 % Tensioattivi Non-ionici, Policarbossilati, Fosfonati;
Contiene Enzimi (Subtilisina, Amilasi), Profumi (Limonene, Geraniol);
Composizione chimica:
1. Usare con le mani asciutte. 2. Non separare le capsule incollate tra loro. 3. Non scartare né rompere la capsula. Si dissolve completamente durante il lavaggio. 4. Inserisci nel contenitore asciutto una capsula per ogni lavaggio. 5. Non inserire la capsula nel cestello delle posate.
6. Per risultati migliori, usa un programma eco/automatico. La funzione integrata del sale è efficace con acqua dolce, media e dura fino a 26°e. Se l'acqua è molto dura, le prestazioni possono essere migliorate aggiungendo i Cristalli di Sale Finish.
Per proteggere la qualità delle capsule Quantum, richiudi sempre la confezione dopo l'uso e conservala in un luogo fresco e asciutto. Per ottimizzare i risultati di asciugatura, usa Finish Brillasciuga. Questa confezione è riciclabile. Si prega di effettuare la raccolta differenziata. Riciclare la confezione solo quando completamente vuota.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180