FINGERINSPIRE 300 Pezzi 20x9mm Occhio di Cavallo Acrilico Strass Gemme con Contenitore Acrilico Trasparente Gioielli Abbellimenti Cristalli Retro Piatto Acrilico Gioielli
【Il pacchetto include】 Riceverai 300 pezzi di diamante di cristallo trasparente a forma di occhio di cavallo e una scatola di plastica per conservarli, che è comodo da trasportare e la quantità è sufficiente per il tuo uso quotidiano.
【Facile da usare】 Questi strass sono realizzati in acrilico e il design placcato argento con retro piatto è più bello. Non c'è colla sul retro, quindi devi solo far cadere la tua colla quando la usi.
【Design squisito】 Ogni strass a forma di occhio di cavallo brilla con la parte posteriore piatta sfaccettata e placcata in argento con taglio di precisione, funge da splendidi ornamenti e brilla sotto l'illuminazione delle luci.
【Visualizzazione delle dimensioni】 Lo strass Horse Eye è lungo circa 20 mm/0,78 pollici, largo 9 mm/0,35 pollici, spesso 3 mm/0,1 pollici, il contenitore è di circa 14,9x8x1,8 cm/5,8x3,14x0,7 pollici.
【Ampia applicazione】 Questi strass con retro piatto sono comunemente applicati per decorare tutti i tipi di feste, eventi speciali, matrimoni, festival, abbellire il tuo artigianato fai-da-te, tutti i tipi di vestiti, scarpe e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180