FINERFILTERS - Sistema di filtraggio dell'acqua a osmosi inversa per acquario, 3 stadi tropicali, pesci, discoteche e marini con membrana 100 GPD
Sistema di filtraggio dell'acqua ad osmosi inversa dell'acquario compatto a 3 stadi
Disponibile con membrana da 50,75 o 100 GPD
Sistema completo con tutti i filtri e gli accessori.
Include tutti gli accessori e le istruzioni. Dimensioni: altezza 19 cm x lunghezza 36 cm x larghezza 10 cm.
Adatto per tutti i pesci tropicali e serbatoi marini erano RO acqua è necessario. Prodotto a marchio Finerfilters Ltd.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180