
FineGood Reserve- 6 tessuti per punto croce in tela Aida, per cucito, 14 ct, colore bianco, 30,5 x 46 cm e 30,5 x 30,5 cm.
Divertente e versatile: Il tessuto Aida per progetti fai da te può aiutarti a esprimere la tua creatività e la tua immaginazione per progettare le tue creazioni.
Adatta per vari ricami: ricami ad ago, ricami da appendere, ecc.
Due dimensioni: Le due dimensioni da 30,5 x 46 cm e 30,5 x 30,5 cm sono adatte a diverse esigenze e usi.
Ottima qualità: il cotone naturale è morbido e confortevole, lavabile e riciclabile.
Quantità: 6 pezzi per confezione, ha abbastanza tela a punto croce per soddisfare le vostre esigenze ed è più conveniente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180